Beretta compra Holland&Holland
Comprimi
X
-
Beretta compra Holland&Holland
Notiziona dell’ultima ora.... Beretta acquisisce il 100 % di Holland & Holland. -
Certamente un’ottima notizia, ma forse suscita poco interesse perché una buona azienda italiana è ai vertici al mondo in questo settore .
Se holland o altro marchio estero avesse acquisito Beretta , beh già saremmo a 100 pagine di commenti e piangerci sopra perché noi italiani e bla bla bla.
Di questa acquisizione mi piace l’idea che che i teutonici stiano rosicando .
Occorre comunque aspettare le evoluzioni future , ma con la brexit intanto Beretta si è garantita la presenza in un mercato conservatore ma concreto ,nonché vastissimo i legami tra GB e il resto del mondo sono forti e solidi -
Beh per quanto riguarda la brexit .... penso che con il divario di prezzo tra un Beretta ed un HH, ci sia ancora margine per farsi importare un Beretta [:D][:D][:D]
Per me è un discorso di ampliare la propria gamma ed il proprio mercato verso l'alto (alto alto alto [:D]). E ne sono molto molto felice.
[brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DondeBuonasera a tutti
Ho in casa una bella Bernardelli Holland & Holland calibro 12, bancata nel 1975.
Non saprei come verificare la misura...-
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta