Congratulazioni, italia !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Er Mericano Scopri di più su Er Mericano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

No, no. Non confondo ciò. Ovviamente prescindendo dalla giustezza del provvedimento, che vorrei sia elargito solo a chi sia in condizioni di degenza economica. Ah! Rendo noto, a titolo informativo, che tra i percettori del reddito di cittadinanza vi sono nuclei familiari che hanno un lavoro ma lo esercitano a condizioni di mercato che non consente loro di vivere con sufficienza. Occorrerebbe essere obiettivi anche là dove non si condivida un idea politica. Esortazione a carattere generale e non puntuale.
    Ultima modifica cioni iliano; 26-09-22, 16:53.

Commenta

• Luca1990
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2020
      • 1911
      • Provincia di Venezia
      • Mambo - vizsla

Originariamente inviato da cioni iliano
      No, no. Non confondo ciò. Ovviamente prescindendo dalla giustezza del provvedimento, che vorrei sia elargito solo a chi sia in condizioni di degenza economica. Ah! Rendo noto, a titolo informativo, che tra i percettori del reddito di cittadinanza vi sono nuclei familiari che hanno un lavoro ma lo esercitano a condizioni di mercato che non consente loro di vivere con sufficienza. Occorrerebbe essere obiettivi anche là dove non si condivida un idea politica. Esortazione a carattere generale e non puntuale.
      vi sono anche dei furbetti..

Commenta

• cioni iliano
        ⭐⭐⭐
        • May 2017
        • 3479
        • castelfiorentino
        • setter

Originariamente inviato da Luca1990
        Quelli ci sono sempre stati per ogni tipo di assistenzialita'. Chi aveva bisogno lo ha avuto. Non è accaduto che siano stati escluse aliquote di chi aveva fatto domanda. Spetta a chi deve controllare fare le opportune verifiche. Non è perché esistono i furbetti che si rinunci a una politica economica di emergenza.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

• bosco64
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2011
          • 4550
          • Langhe
          • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Quelli ci sono sempre stati per ogni tipo di assistenzialita'. Chi aveva bisogno lo ha avuto. Non è accaduto che siano stati escluse aliquote di chi aveva fatto domanda.

Illuso. Non sarà stato escluso da roma in giù, ma in piemonte di bisognosi a cui è stato negato il reddito c'è ne sono parecchi.

Commenta

• Livia1968
            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
            • Apr 2019
            • 6222
            • Guidonia Montecelio (Roma)
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ne conosco di persona qualcuno che tra reddito di cittadinanza e qualche lavoretto in nero , si portano a casa uno stipendio più alto del mio.......
            Sarà per quello che li vedo sempre allegri mentre a me arrivano random cartelle esattoriali risalenti al pleistocene???

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• bosco64
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2011
              • 4550
              • Langhe

Originariamente inviato da Livia1968
              Ne conosco di persona qualcuno che tra reddito di cittadinanza e qualche lavoretto in nero , si portano a casa uno stipendio più alto del mio.......
              Sarà per quello che li vedo sempre allegri mentre a me arrivano random cartelle esattoriali risalenti al pleistocene???
              Sicuramente ci sono anche quelli. Per questo motivo che andrebbe modificato, e a chi ne ha veramente bisogno non andrebbe negato. Invece .......

Commenta

• cioni iliano
                ⭐⭐⭐
                • May 2017
                • 3479
                • castelfiorentino
                • setter

Originariamente inviato da bosco64
                Illuso. Non sarà stato escluso da roma in giù, ma in piemonte di bisognosi a cui è stato negato il reddito c'è ne sono parecchi.
                Bisognerebbe sapere se fosse spettato loro. È in grado lei di valutare quelle istruttorie?

Commenta

• bosco64
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2011
                  • 4550
                  • Langhe

Bisognerebbe sapere se fosse spettato loro. È in grado lei di valutare quelle istruttorie?

Questo è il caso più eclatante.

Essere da mesi senza stipendio, perchè la ditta per cui lavori non ti paga, l'inps che non ti riconosce la naspi perchè il datore di lavoro , un prete , dichiara il falso, quattro anni che aspetti la liquidazione, non sono motivi per il reddito ??. Io sono certo che se questa persona abitava a Napoli, il reddito lo avrebbe avuto.

Commenta

• cioni iliano
                    ⭐⭐⭐
                    • May 2017
                    • 3479
                    • castelfiorentino
                    • setter

Questo è il caso più eclatante.

Essere da mesi senza stipendio, perchè la ditta per cui lavori non ti paga, l'inps che non ti riconosce la naspi perchè il datore di lavoro , un prete , dichiara il falso, quattro anni che aspetti la liquidazione, non sono motivi per il reddito ??. Io sono certo che se questa persona abitava a Napoli, il reddito lo avrebbe avuto.
                    Accipicchia! Sfortunato davvero.

Commenta

• bosco64
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2011
                      • 4550
                      • Langhe

Accipicchia! Sfortunato davvero.

Non è solo sfortuna. Questa è la politica attuale, incapace di saper indirizzare gli aiuti previsti per legge.

Commenta

• cioni iliano
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2017
                        • 3479
                        • castelfiorentino
                        • setter

Codesti son casi limite che, per carità di Dio, vanno risolti. In codesto caso può intervenire il Sindaco fino a che la situazione lavorativa del soggetto non sia sanata. Gli strumenti ci sono a prescindere dal reddito di cittadinanza.

Commenta

• bosco64
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2011
                          • 4550
                          • Langhe

Codesti son casi limite che, per carità di Dio, vanno risolti. In codesto caso può intervenire il Sindaco fino a che la situazione lavorativa del soggetto non sia sanata. Gli strumenti ci sono a prescindere dal reddito di cittadinanza.

Sono quattro anni che si cerca di sanare quella situazione che a tutt'oggi è rimasta tale. Se non si applicano le leggi dove servono, vuol dire che prima o poi tornerà il Farwest.

Commenta

• cioni iliano
                            ⭐⭐⭐
                            • May 2017
                            • 3479
                            • castelfiorentino
                            • setter

Sono quattro anni che si cerca di sanare quella situazione che a tutt'oggi è rimasta tale. Se non si applicano le leggi dove servono, vuol dire che prima o poi tornerà il Farwest.
                            Speriamo di no.

Commenta

• brigante1
                              ⭐⭐
                              • Feb 2020
                              • 492
                              • roma
                              • segugio italiano

Noooooo....la brambilla no! L'icartapecorito ex premier ti pare che non la candidava...mmmm speriamo che non faccia casini

Commenta

• enrico.83
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2014
                                • 2724
                                • Bologna

Originariamente inviato da brigante1
                                Noooooo....la brambilla no! L'icartapecorito ex premier ti pare che non la candidava...mmmm speriamo che non SI faccia casini
                                ti sono rimasti due caratteri nella tastiera? Pierferdy, dopo la babysitter .... ;)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..