Congratulazioni, italia !
Comprimi
X
-
No, no. Non confondo ciò. Ovviamente prescindendo dalla giustezza del provvedimento, che vorrei sia elargito solo a chi sia in condizioni di degenza economica. Ah! Rendo noto, a titolo informativo, che tra i percettori del reddito di cittadinanza vi sono nuclei familiari che hanno un lavoro ma lo esercitano a condizioni di mercato che non consente loro di vivere con sufficienza. Occorrerebbe essere obiettivi anche là dove non si condivida un idea politica. Esortazione a carattere generale e non puntuale.Ultima modifica cioni iliano; 26-09-22, 16:53. -
vi sono anche dei furbetti..No, no. Non confondo ciò. Ovviamente prescindendo dalla giustezza del provvedimento, che vorrei sia elargito solo a chi sia in condizioni di degenza economica. Ah! Rendo noto, a titolo informativo, che tra i percettori del reddito di cittadinanza vi sono nuclei familiari che hanno un lavoro ma lo esercitano a condizioni di mercato che non consente loro di vivere con sufficienza. Occorrerebbe essere obiettivi anche là dove non si condivida un idea politica. Esortazione a carattere generale e non puntuale.
Commenta
-
Quelli ci sono sempre stati per ogni tipo di assistenzialita'. Chi aveva bisogno lo ha avuto. Non è accaduto che siano stati escluse aliquote di chi aveva fatto domanda. Spetta a chi deve controllare fare le opportune verifiche. Non è perché esistono i furbetti che si rinunci a una politica economica di emergenza.
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Illuso. Non sarà stato escluso da roma in giù, ma in piemonte di bisognosi a cui è stato negato il reddito c'è ne sono parecchi.Commenta
-
Ne conosco di persona qualcuno che tra reddito di cittadinanza e qualche lavoretto in nero , si portano a casa uno stipendio più alto del mio.......
Sarà per quello che li vedo sempre allegri mentre a me arrivano random cartelle esattoriali risalenti al pleistocene???
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Sicuramente ci sono anche quelli. Per questo motivo che andrebbe modificato, e a chi ne ha veramente bisogno non andrebbe negato. Invece .......Ne conosco di persona qualcuno che tra reddito di cittadinanza e qualche lavoretto in nero , si portano a casa uno stipendio più alto del mio.......
Sarà per quello che li vedo sempre allegri mentre a me arrivano random cartelle esattoriali risalenti al pleistocene???Commenta
-
Commenta
-
Questo è il caso più eclatante.
Essere da mesi senza stipendio, perchè la ditta per cui lavori non ti paga, l'inps che non ti riconosce la naspi perchè il datore di lavoro , un prete , dichiara il falso, quattro anni che aspetti la liquidazione, non sono motivi per il reddito ??. Io sono certo che se questa persona abitava a Napoli, il reddito lo avrebbe avuto.Commenta
-
Accipicchia! Sfortunato davvero.Questo è il caso più eclatante.
Essere da mesi senza stipendio, perchè la ditta per cui lavori non ti paga, l'inps che non ti riconosce la naspi perchè il datore di lavoro , un prete , dichiara il falso, quattro anni che aspetti la liquidazione, non sono motivi per il reddito ??. Io sono certo che se questa persona abitava a Napoli, il reddito lo avrebbe avuto.
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Codesti son casi limite che, per carità di Dio, vanno risolti. In codesto caso può intervenire il Sindaco fino a che la situazione lavorativa del soggetto non sia sanata. Gli strumenti ci sono a prescindere dal reddito di cittadinanza.Commenta
-
Sono quattro anni che si cerca di sanare quella situazione che a tutt'oggi è rimasta tale. Se non si applicano le leggi dove servono, vuol dire che prima o poi tornerà il Farwest.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 6 set 2025
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA LORENZO PARETO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 11:17 -
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
-
-
da ALESSANDRO
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta