Cosa colpisce il missile...?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rinald
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rinald

Cosa colpisce il missile...?

Guardate questo filmato:

è in inglese e non ho capito cosa è che neutralizza i missili rpg.
    Se qualcuno conosce bene l'inglese parlato e vuole soddisfare la mia curiosità....
    Ciao
  • Dave

non ho trovato il video. quale e?

Commenta

• Rinald

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Dave

non ho trovato il video. quale e?
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
      Cliccando il link a me parte da solo, dopo uno spot.

prova ad andare in questa pagina:

nella sezione "AS SEEN ON 'FOX REPORT'
      è il video col titolo "Use of Force"

Ciao

Commenta

• Dave

Trovato. Si tratta di una nuova technologia dal israele e si chiama "trophy". Un radar identifica l'arrivo di RPG e lo neutraliza con una forza/onda che fa esplodere il RPG prima che arrivi al obietivo. Puo essere montato su automezzi o elicoteri. E ancora in fase di svilupo ma a gia superato due test.

Commenta

• Rinald

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Dave

Trovato. Si tratta di una nuova technologia dal israele e si chiama "trophy". Un radar identifica l'arrivo di RPG e lo neutraliza con una forza/onda che fa esplodere il RPG prima che arrivi al obietivo. Puo essere montato su automezzi o elicoteri. E ancora in fase di svilupo ma a gia superato due test.
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
          Grazie,
          avevo capito, (intuito) mi rimaneva la curiosità di sapere qualche cosa di più su quella "forza/onda", ma evedentemente non lo specificano.
          Non mi era chiaro se fosse una evoluzione della tecnologia israeliana.
          Avrei proprio dovuto studiare meglio l'inglese...
          Ciao.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..