Grazie Rossella!!!
Comprimi
X
-
Grazie Rossella!!!
Ringrazio Rossella della grande sorpresa che mi ha fatto, mi aveva anticipato qualcosa, ma non avrei mai pensato di vedere un mio gordon in copertina, se devo essere sincero non ci pensavo proprio!! Venerdì ho ricevuto la telefonata di un amico che su Sentieri di Caccia c'era la foto del mio Tom, sono saltato in macchina e giù di corsa a Varallo Pombia, era proprio vero e devo dirvi che mi sono emozionato al punto che quando sono andato a pagare la signora mi dice, ma Sergio stai piangendo? si, ho visto il mio gordon in copertina e mi sono commosso!! Ho pianto tanto nella mia vita per tragici eventi, che adesso piango anche dalla felicità, bohhh sarà la vecchiaia che avanza, o forse perchè sono ancora innammorato come un ragazzino di questa magnifica razza!!! Grazie ancora Ross!! [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
adesso piango anche dalla felicità, bohhh sarà la vecchiaia che avanza, o forse perchè sono ancora innammorato come un ragazzino di questa magnifica razza!!! Grazie ancora Ross!! [:-golf]lucio -
Grande Sergio!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
io il giornale non l'ho ancora ricevuto... poste italiane... l'ho visto al volo al radunino ma voglio guardarmi tutto meglio...
questa è la "fine" che possono fare le foto che scatto a tradimento, non male come fine eh?
quando volete io ne scatto ancora l'unico limite è che sono un po' stanziale quindi vi tocca fare come maometto che va alla montagna.
resta valido il discorso di farle in zona C o in zona B se non volete sparare ma solo far correre i cani.... Mattina o pom (meglio dalla mattina però, c'è più luce).... voglio un po' di bassotti da fotografare!
dimenticavo, tomino a me piace molto come cane da caccia...:-)
Sergio che mi dici del movimento? a me non dispiace per nulla ma non ho grandi metri di giudizio sul gordon.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Grande Sergio.....e grazie a te per essere innnamorato in questo modo di una razza magnifica!!!!!!!
Appena l'ho detto a mio padre, anche lui è corso in edicola a comprarlo e devo dire che Rossella ha fatto un bellissimo articolo dove descrive in modo chiaro e semplice il nobile scozzese!!!![vinci]
Paolo.....hai proprio ragione....Tommino ha dei numeri.....sabato tra un pò guardavo più lui che il mio Bakko!!!![:D]Alberto Merlo
Commenta
-
Grande Sergio.....e grazie a te per essere innnamorato in questo modo di una razza magnifica!!!!!!!
Appena l'ho detto a mio padre, anche lui è corso in edicola a comprarlo e devo dire che Rossella ha fatto un bellissimo articolo dove descrive in modo chiaro e semplice il nobile scozzese!!!![vinci]
Paolo.....hai proprio ragione....Tommino ha dei numeri.....sabato tra un pò guardavo più lui che il mio Bakko!!!![:D]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-06-25, 15:33 -