Tanti e tanti auguri.....
Comprimi
X
-
-
Daron -
Music -
ALFIO68 -
Rex61 -
Ale79DD -
Ringrazio tutti di cuore (soprattutto Cicalone che ha iniziato la discussione) e scusate il ritardo della mia risposta ma anche il Lupo di Gubbio si era assentato dal suo territorio per una scappatella al mare con famiglia. Ciao e di nuovo un sentito ringraziamento. A presto.
Claudio.Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 17-07-09, 11:13.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da flouTanti auguri nel giorno della nostra festa a tutti, a quelli che ci sono e a quelli che riposano in cielo.
Tanti auguri Papà.-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
da flouAll'amico Marco tanti auguri di buon compleanno . Anzi auguri doppi essendo pure Pasquetta oggi !!!
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta