Auguri a Giuseppe75
Comprimi
X
-
Auguroni da chi festeggia moralmente insieme a te.[:-golf]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil] -
ancora grazie a tutti.... marzo il mese più bello... chiedi a desirèe se conferma...ahahahah come lo ha passato il suo 18° compleanno alfiuzzo...??ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
[:-golf][:-clown]
Commenta
-
-
-
Augurissimi, Giuseppe...da parte mia...!!!!!!!![:-golf]
e
Bau-bau-gurissimi da parte di Adolf e Tessy...!!!!!![:-golf]
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
grazie pino .... che bracchi ..... adolf è qualcosa di stupendo... la tessy è fuori di testa cane ostacoli ahahahah
---------- Messaggio inserito alle 05:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:21 PM ----------
grazie mauri.. e colgo l'occasione per farti i miei migliori complimenti per la tua amorevole azione nei confronti di "duretto" e del paolone... grande persona ... onore a maurizio sodini.....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouTanti auguri nel giorno della nostra festa a tutti, a quelli che ci sono e a quelli che riposano in cielo.
Tanti auguri Papà.-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da flouAll'amico Marco tanti auguri di buon compleanno . Anzi auguri doppi essendo pure Pasquetta oggi !!!
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da GrouseTantissimi auguri a tutti voi e alle vostre famiglie!...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta