Auguri a Bayliss
Comprimi
X
-
-
Oggi volutamente vorrei fare un piccolo fuori OT... a un amico.
A una persona, Crystian... Oggi festeggiato...
Quindi un grazie anche al forum che permette di conoscere persone meravigliose.
Un vero amico prima di tutto, persona onesta e sempre presente in caso di bisogno.... competente nel settore cinofilo, ma soprattutto un vero compagno dei suoi cani....
Persona rara!!!!!....
Grazie a questa caratteristica è riuscito a formare una scuderia di inglesi invidiabile sotto diversi punti di vista.
Ti faccio i miei auguri amico mio
👍 1Commenta
-
Buon compleanno, tanti auguri Cristian!In bocca al lupo per la prossima stagione!
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Grazie Max per le belle parole e per gli auguriOggi volutamente vorrei fare un piccolo fuori OT... a un amico.
A una persona, Crystian... Oggi festeggiato...
Quindi un grazie anche al forum che permette di conoscere persone meravigliose.
Un vero amico prima di tutto, persona onesta e sempre presente in caso di bisogno.... competente nel settore cinofilo, ma soprattutto un vero compagno dei suoi cani....
Persona rara!!!!!....
Grazie a questa caratteristica è riuscito a formare una scuderia di inglesi invidiabile sotto diversi punti di vista.
Ti faccio i miei auguri amico mio

Come ben sai i miei cani sono, prima che compagni di caccia, compagni di vita.
Non mi vergogno nel dire che gli VOGLIO BENE, e ho la presunzione di pensare che anche loro ne vogliano a me...da cosa nasce cosa e il rapporto che si è venuto a creare è solo un'ovvia conseguenza.
Anche io grazie al forum ho avuto la fortuna di trovare un amico come te...ma per fortuna abitiamo lontano
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.👍 1Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseTantissimi auguri a tutti voi e alle vostre famiglie!...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
possa incontrare una beccaccia in più 
Commenta