Auguri a danguerriero
Comprimi
X
-
-
Auguri Dan!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Nota all'utenza. La data di compleanno nel 1 gennaio è automatica a sistema quando l'utente non mette nelle informazioni la data di nascita. A parte i casi in cui si sia effettivamente nati il 1 gennaio😁.....non vi siete mai chiesti come mai , la lista dei nati nel giorno sia così affollata proprio il primo di gennaio????🤣😂🤣
È comunque un bel sistema quello che permette di far pervenire gli auguri a chi non ha messo il giorno del compleanno, perché tanto è il pensiero quello che conta...
Ps. Io sono amica di Dan percio', anche se lui forse preferibbe che me ne dimenticassi, gli auguri gli arrivano nel giorno giustoUltima modifica Livia1968; 07-01-24, 11:32.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da flouTanti auguri nel giorno della nostra festa a tutti, a quelli che ci sono e a quelli che riposano in cielo.
Tanti auguri Papà.-
-
-
da maxpointer73Anche se in ritardo, volevo fare gli auguri di buon compleanno a Daniele Von Cuneo...[brindisi][brindisi][brindisi]
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta