Il compleanno di Cristian Del Monte
Comprimi
X
-
-
Auguri anche da parte mia !!!Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
grazie mille a tutti, scusate il ritardo ma sono stato in Francia per lavoro, non ho potuto festeggiare con tutti voi ma ero comunque a Bordeaux nella regione dell'Armagnac...... patria dell'omonimo liquare e del Foie Gras....... non mi sono fatto mancare niente!!!![slurp]De Monte CristianCommenta
-
Commenta
-
Vero Lucio, se alla sua età si farebbe mancare qualcosa, sarebbe un vero peccato, anche perchè.............lasciamo perdere!!!! [:D] [:-cry] Ciao Cristian!!!!!!!!!! [:D]

[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Tardi tardi ma arrivo pure io augurissimi!Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
-
Tanti auguri !"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
-
-
da oreipTanti cari Auguri all'uomo titolare della sezione compleanni, che oggi festeggia il suo.
Ti Abbraccio e ti Auguro un mondo di serenità.
Buon...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta