Auguri a Roby62
Comprimi
X
-
Buon compleanno a te e a tutte le tue amate cartucce.
[vinci][:-golf]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Auguri!!!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Tanti auguri caro Roberto e un grande grazie per la tua competenza nell'illustrarci vecchi ricordi che mi accompagnano e mi emozionano, da quando ero un giovane cacciatorino!!!!
[vinci] [:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
-
Stamani appena mi sono alzato da letto, randagio mi ha fatto un bello shampoo con balsamo riguardo gli auguri di compleanno. Scusate se non vi ho risposto ma non ho l'abitudine di frequentare questa sezione del forum, nemmeno quando è il mio compleanno.
Perdonatemi
Saluti e Grazie a tutti.[:-golf]
Roby62
PS. Tanti Auguri a chi compie gli anni oggi.La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da oreipTantissimi Auguri di buon compleanno al nostro Amico Randagio, che tutti i Santi giorni si preoccupa di segnalare l'anniversario degli Amici del Bracco....
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da flouAll'amico Marco tanti auguri di buon compleanno . Anzi auguri doppi essendo pure Pasquetta oggi !!!
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
Buongiorno a tutti, oggi non sono qui per chiedere consigli ma volevo fare a tuti gli auguri di buona e serena Pasqua a tutti i membri del forum e le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta