Gli auguri agli utenti!!
Comprimi
X
-
Gli auguri agli utenti!!
Ultimamente noto che molti utenti a cui gli vengono fatti gli auguri di compleanno, nonostante siano attivi sul forum, non si degnano nemmeno di un grazie, niente di male, ci mancherebbe, con tutti i problemi che abbiamo, ma almeno un grazie per il rispetto dell'amico che si è ricordato di lui e degli altri che si uniscono agli auguri, penso sia doveroso, un cordiale saluto!!! [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
Sergio puo' capitare che neanche li vedano gli auguri oppure che stiano fuori dal forum per qualche giorno e quando rientrano la pagina e' ormai passata e non pensano di doverla riandare a cercare.....ecco IO giustifico SOLO questi comportamenti, a quelli che invece lo fanno consapevolmente dico solo che forse se facessero un esamuccio di coscienza si accorgerebbero della loro meschinita'
un abbraccio[:-golf]
MauroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Grande Ser ti dò pienamente ragione anche se penso come Mauretto, in ogni caso se non fosse così........che te la prendi a fà non ne vale la pena!
Una cosa è certa non hai nulla da rimproverarti........anzi![:-golf]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Ultimamente noto che molti utenti a cui gli vengono fatti gli auguri di compleanno, nonostante siano attivi sul forum, non si degnano nemmeno di un grazie, niente di male, ci mancherebbe, con tutti i problemi che abbiamo, ma almeno un grazie per il rispetto dell'amico che si è ricordato di lui e degli altri che si uniscono agli auguri, penso sia doveroso, un cordiale saluto!!! [:-golf]
Ma io la penso come Te![:-golf][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Io, ad essere sincero, mi sono davvero commosso nel leggere il messaggio di auguri per il mio compleanno che il buon Randagio aveva postato qualche giorno fa. L'ho apprezzato davvero tantissimo e mi sembra impossibile che ci possa essere chi non l'apprezza. Allora penso: forse ci sono utenti troppo "timidi" per ringraziare ?Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Ultimamente noto che molti utenti a cui gli vengono fatti gli auguri di compleanno, nonostante siano attivi sul forum, non si degnano nemmeno di un grazie, niente di male, ci mancherebbe, con tutti i problemi che abbiamo, ma almeno un grazie per il rispetto dell'amico che si è ricordato di lui e degli altri che si uniscono agli auguri, penso sia doveroso, un cordiale saluto!!! [:-golf]
Visto che a tutti gli effetti rappresentate il "Comitato promotore per gli Auguri.......[:-bunny]Cinofili" (credo che il 90% dei messaggi di Auguri sono attivati da Sergordon e da Randagio) a voi tutta la stima e il ringraziamento per l'impegno che vi siete assunti.
La cosa che dispiace è che chi non risponde non può essere nemmeno etichettato come.[:-clown]........"Cane"...sarebbe un offesa troppo grossa per i nostri amici[:-cry]Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipTanti cari Auguri, buon compleanno. Grazie per l'Affetto che hai per tutti noi.
piero
P.S. Perdonami, mi è scappata una "g"...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da flouAll'amico Marco tanti auguri di buon compleanno . Anzi auguri doppi essendo pure Pasquetta oggi !!!
-
-
-
Buongiorno a tutti, oggi non sono qui per chiedere consigli ma volevo fare a tuti gli auguri di buona e serena Pasqua a tutti i membri del forum e le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipTantissimi Auguri di buon compleanno al nostro Amico Randagio, che tutti i Santi giorni si preoccupa di segnalare l'anniversario degli Amici del Bracco....
-
-
-
da flouTanti auguri nel giorno della nostra festa a tutti, a quelli che ci sono e a quelli che riposano in cielo.
Tanti auguri Papà.-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta