Gli auguri agli utenti!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sergordon
    Cow Kill 2014
    • Jan 2007
    • 6416
    • Divignano, Novara, Piemonte.
    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Gli auguri agli utenti!!

Ultimamente noto che molti utenti a cui gli vengono fatti gli auguri di compleanno, nonostante siano attivi sul forum, non si degnano nemmeno di un grazie, niente di male, ci mancherebbe, con tutti i problemi che abbiamo, ma almeno un grazie per il rispetto dell'amico che si è ricordato di lui e degli altri che si uniscono agli auguri, penso sia doveroso, un cordiale saluto!!! [:-golf]
    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Sergio puo' capitare che neanche li vedano gli auguri oppure che stiano fuori dal forum per qualche giorno e quando rientrano la pagina e' ormai passata e non pensano di doverla riandare a cercare.....ecco IO giustifico SOLO questi comportamenti, a quelli che invece lo fanno consapevolmente dico solo che forse se facessero un esamuccio di coscienza si accorgerebbero della loro meschinita'

un abbraccio[:-golf]

Mauro
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

io generalmente apro sui nuovi mex dalla mia ultima visita,mi da' tutto cio che viene scritto,come sempre randaggio e uno che parte spedito in questo caso e nel mio il 19 giugno ho pensato tanti agli amici che......
      ____
      saluti a tutti

Commenta

• camomilla65
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 6838
        • ROMA (Tuscolano)

Grande Ser ti dò pienamente ragione anche se penso come Mauretto, in ogni caso se non fosse così........che te la prendi a fà non ne vale la pena!
        Una cosa è certa non hai nulla da rimproverarti........anzi![:-golf]
        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12232
          • Tuscany.
          • Bracco francese dei Pirenei Nedo

Originariamente inviato da Sergordon
          Ultimamente noto che molti utenti a cui gli vengono fatti gli auguri di compleanno, nonostante siano attivi sul forum, non si degnano nemmeno di un grazie, niente di male, ci mancherebbe, con tutti i problemi che abbiamo, ma almeno un grazie per il rispetto dell'amico che si è ricordato di lui e degli altri che si uniscono agli auguri, penso sia doveroso, un cordiale saluto!!! [:-golf]
          [:-golf]Sergio, forse non si ricordano quando sono nati, che ci vuoi fare, noi si fa tutto a fin di bene, se poi gli interessati non capiscano, Pazzienza![:-clown]
          Ma io la penso come Te![:-golf]
          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• gioturco
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2011
            • 1838
            • Salerno
            • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Io, ad essere sincero, mi sono davvero commosso nel leggere il messaggio di auguri per il mio compleanno che il buon Randagio aveva postato qualche giorno fa. L'ho apprezzato davvero tantissimo e mi sembra impossibile che ci possa essere chi non l'apprezza. Allora penso: forse ci sono utenti troppo "timidi" per ringraziare ?
            Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
            da cui: Homo homini lupus

Commenta

• ALEXZX6R
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2010
              • 2548
              • Provincia di Roma
              • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da Sergordon
              Originariamente inviato da randagio
              [:-golf]Sergio, forse non si ricordano quando sono nati, che ci vuoi fare, noi si fa tutto a fin di bene, se poi gli interessati non capiscano, Pazzienza![:-clown]
              Ma io la penso come Te![:-golf]

Visto che a tutti gli effetti rappresentate il "Comitato promotore per gli Auguri.......[:-bunny]Cinofili" (credo che il 90% dei messaggi di Auguri sono attivati da Sergordon e da Randagio) a voi tutta la stima e il ringraziamento per l'impegno che vi siete assunti.

La cosa che dispiace è che chi non risponde non può essere nemmeno etichettato come.[:-clown]........"Cane"...sarebbe un offesa troppo grossa per i nostri amici[:-cry]
              Alessandro

Commenta

• oscar
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 3597
                • biella
                • setter e pointer

Non è che sono timidi, forse hanno paura di dire anni che hanno (guardate che scherzo!)
                [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..