Auguri ad Andrea Iozzo
Comprimi
X
-
-
-
-
Grazie Mille Ragazzi!....si! proprio così!...con la bellezza di tre giorni di ritardo me ne sono accorto che mi avevate fatto gli auguri!E se non era per l'amico Parsifal non me ne sarei proprio accorto![:142][:142]...ma come ho già detto anche a Lui "nu minutu e cazzunaggini ...." capita a chiunque![:D] Grazie ancora Cari Amici![:-golf][:-golf]Commenta
-
Ahahahahah................sapessi di quante cose non mi accorgo io, per questo ti ho avvisato, avevo compreso la tua buona fede e, comunque, "u minutu i cazzunaggini" è meglio che capiti qui che a caccia, o no??????[:-golf]Grazie Mille Ragazzi!....si! proprio così!...con la bellezza di tre giorni di ritardo me ne sono accorto che mi avevate fatto gli auguri!E se non era per l'amico Parsifal non me ne sarei proprio accorto![:142][:142]...ma come ho già detto anche a Lui "nu minutu e cazzunaggini ...." capita a chiunque![:D] Grazie ancora Cari Amici![:-golf][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta