Auguri a Camomilla 65
Comprimi
X
-
Tanti cari Auguri..Robby.....[:-bunny] c'hò un'arsura [fiuu]
[brindisi]
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M. -
Auguroni Robbe' e il regalo c'e' stato ieri sera al 92 minuto[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
No, il regalo non era quello, ma il gol di Destro in fuorigioco convalidato lo stesso!!!![:D][:D]
Detto questo, caro Roberto, ti faccio i miei più affettuosi auguri per il tuo compleanno, ormai ti manca poco per raggiungere il mezzo quintale (d'età, e anche di rosicamento ahahahahaha....), per cui, ti mando un grande e sincero abbraccio!!! [:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
-
-
auguri!!!![brindisi]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Ma pensa te..... un fratellino ariete sulla sponda del Tevere.
Allora, forse, sei anche un poco Juventino ?
Sei più grande anche in fatto di giorni.... io li compio solo domenica
Augurissimi (mandami l'indirizzo che rimedio un gagliardetto della Juve e te lo spedisco)Commenta
-
-
a Robertì tantissimi auguri giallorossi!!!!! FORZA MAGGGGGGGICA ROMA!Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouTanti auguri nel giorno della nostra festa a tutti, a quelli che ci sono e a quelli che riposano in cielo.
Tanti auguri Papà.-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da flouAll'amico Marco tanti auguri di buon compleanno . Anzi auguri doppi essendo pure Pasquetta oggi !!!
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta