Auguri a paolohunter
Comprimi
X
-
Auguri a paolohunter
Questo giro ti toccano.......[brindisi][brindisi]tantissimi auguri per 1000 di questi giorni[:D][:D]...in pratica ti voglio come Matusalemme!!
[wink][wink]
ciao vecio
Waidmannsheil!!! -
-
Tanti carissimi auguri Grande Paolone!Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Non mi dire che per regalo ti hanno mandato per l'abbattimento di un muflone zebrato[:D]
Buon Compleanno Grande Paolone [brindisi][:-golf]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Commenta
-
Va bene che ne hai quantitativi industriali nel cervello.... ma vederla ovunque :-pr:-pr
---------- Messaggio inserito alle 11:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:01 AM ----------
E' ben difficile che riceva un regalo per il compleanno. Speriamo di non riceverne legati ad abbattimenti (sono ancora in overdose.... ieri mattina è stato il primo sabato da almeno 4 mesi che non ho visto l'alba e che non l'ho vista vestito di verde.... giuro, non sapevo cosa fare....)
---------- Messaggio inserito alle 11:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:04 AM ----------
Ho stabilito un nuovo record del mondo
lo stato italiano, impossibilitato a inventarsi nuove tasse, ne ha creata una fatta apposta per me........................
LA TASSA SUL COMPLEANNO
da non crederci, con l'ora legale.............. Mi hanno ridotto il compleanno a 23 ore (e non le, sacrosante, 24 del resto della popolazione mondiale)
me lo avessero detto......... [:142] DA NON CREDERCICommenta
-
Ahahahahah......tu sei davvero l'uomo delle cose più impensabili......ahahhahah....
Buon compleanno di cuore amico mio, un abbraccio fraterno e goditi queste 23 ore, te lo sei più che meritato. [:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Buon compleanno Paolone.......piu che tassa, Ti é stato ridotto il tempo per non farti perdere i ritmi, una sorta di allenamento............visto che vai sempre di fretta.[brindisi]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
Commenta