Buon colpleanno Alessandro
Comprimi
X
-
Buon colpleanno Alessandro
Un grandissimo buon compleanno a un grande tifoso della viola, tanti auguroni Alessandro il cacciatore[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
-
Ciao Alessandro, 59? ma quando ci siamo visti sembravi un ragazzino, non sarà mica la vicinanza del mio "amico" guardia la colpa di tutto questo. Drool][wink][wink]
Tanti cari auguri di buon compleanno dall'amico Juventino, ciaooooo!! [:D]

[brindisi][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
Buon compleanno Alessandro, compierlo a Pasquetta è anche meglio, un grande abbraccio!![:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Un grazie di cuore a tutti. I fiori di Maarit sono molto belli. Danke!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Nel 2013 il Tuo compleanna cadeva di domenica ... [:142]
Nel 2014 il Tuo compleanno è caduto di Lunedì dell'Angelo ... [:142]
ERGO ... arrivo sempre tardi [:-cry][:-cry][:-cry]

Claudia P 67sigpic
PER ASPERA AD ASTRA !Commenta
-
Che vuoi Claudia, il 21 d' Aprile e' una data importante, non puo' essere un giorno come gli altri ....! ab Urbe condita!
Grazie della torta che fara' schiattare d'invidia i forumisti: mai vista una cosi' bella e di queste dimensioni...chi c'e' dentro che poi salta fuori?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta