Auguri a Donato Scalfari
Comprimi
X
-
Buon compleanno Donato!Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
-
Ragazzi, è un piacere vedere quanti di voi hanno tenuto a farmi gli auguri e vi ringrazio tutti con un virtuale abbraccio.
...e a Claudia (le donne sono sempre un pizzico avanti a noi, come sensibilità [:D]) dico solo che, per non deluderla, stasera cercherò di seguire i suoi consigli! [brindisi]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Tanti auguri Donato, non ci conosciamo, se non virtualmente, ma abbiamo molto in comune e ci lega una stima reciproca già da molto tempo, ma verrà un giorno che potremmo stringerci la mano, ciaoooo!!! [vinci] [:-golf] [brindisi]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Mi sembra doveroso partecipare anche qui..Buon Compleanno carissimo. [:-golf]
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
Commenta