Tantissimi Auguri di buon compleanno[brindisi]...
Auguri a Ser Gordon.
Comprimi
X
-
-
Te tu scihai ragione Randagio...prenoto la cuccia dei cani per riprendermi!!![:-golf]Scusa Paolo, ma Sergio non se la può cavare semplicemente con un brindisi con un bicchiere di spuma, ci vuole qualcosa di più consistente, tipo Prosciutto, con carciofini sottolio e olive, Rostinciana alla brace, Filetto di maiale allo spiedo, con patatine fritte, Noci nostrane come frutta, coperto da un buon vino nero e per finire una mattonellina 20x20 ai frutti di bosco, che a Sergio piace tanto,Grappino, poi Vedremo!!!!![fiuu][fiuu][fiuu] Altrimenti che Ser......è[:-golf]Commenta
-
Auguri!sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Commenta
-
Un grazie di cuore a tutti gli amici per i graditi auguri al mio 66mo. compleanno, l'ottavo qui, su questo bel forum, che grazie a lui ho potuto conoscere persone straordinarie, un grande abbraccio a voi tutti dal nonno Sergordon! [vinci]

[brindisi][:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Oddio, noi ultrasesantenni....abbiamo vissuto i tempi migliori...sia per la caccia, come pure per la "gnocca"...ora un meritato riposo...ma le volte che capita di riprovarci, ti assicuro che la doppietta la sappiamo ancora usare!! Vero Ser??[:D]:-prCommenta
-
Si Gion, se per doppietta intendi fucile a due colpi, sicuramente si, ma visto che si parlava anche d'altro, la doppietta è già un po che l'ho abbandonata.Drool]
Giusti Mauro, non fare il furbino con gli organi, che oltre ad essere mio coscritto, all'ultimo raduno abbiamo chiacchierato anche d'altro e mi sembra di ricordare che eravamo sulla stessa lunghezza d'onda in fatto di organi, ma non gli strumenti musicali!!! [wink][wink][wink]Drool]
[:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
[QUOTE=Sergordon;1054953]Si Gion, se per doppietta intendi fucile a due colpi, sicuramente si, ma visto che si parlava anche d'altro, la doppietta è già un po che l'ho abbandonata.Drool]
Non volevo dirlo Sergio...ma pure io da quattro l'ho abbandonata...ora solo semiautomatico[vinci]e da allora sempre un "colpetto" dopo l'altro, finche' non ho scaricato tutto il sarbatoio![:D][:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 31 lug 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 07:28 -
-
Apertura iscrizioni il : 18 ago 2025 alle ore 08:30