Giovanni
Auguri per Ernestina
Comprimi
X
-
Vorrei ricordare agli amici di questo tread che Ernestina, la mamma del nostro amico G.G. purtroppo non è più tra noi da qualche anno, ma penso che da lassù avrà accettato con piacere che ci siamo ricordati di lei nel giorno del suo compleanno, ciao Ernestina, tanti auguri!La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Quoto totalmente..Vorrei ricordare agli amici di questo tread che Ernestina, la mamma del nostro amico G.G. purtroppo non è più tra noi da qualche anno, ma penso che da lassù avrà accettato con piacere che ci siamo ricordati di lei nel giorno del suo compleanno, ciao Ernestina, tanti auguri!
Arrivederci Ernestina e..Auguri.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-

Sapendo o meglio credendo che lo pseudonimo fosse G.G.
Vorrei ricordare agli amici di questo tread che Ernestina, la mamma del nostro amico G.G. purtroppo non è più tra noi da qualche anno, ma penso che da lassù avrà accettato con piacere che ci siamo ricordati di lei nel giorno del suo compleanno, ciao Ernestina, tanti auguri!
Senza indelicatezze od eventuali polemiche...non sapevo.Ultima modifica zetagi; 02-06-15, 10:35.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da flouTanti auguri nel giorno della nostra festa a tutti, a quelli che ci sono e a quelli che riposano in cielo.
Tanti auguri Papà.-
-
-
da maxpointer73Anche se in ritardo, volevo fare gli auguri di buon compleanno a Daniele Von Cuneo...[brindisi][brindisi][brindisi]
-
-
-
da oreipTanti cari Auguri, buon compleanno.
piero
---------- Messaggio inserito alle 07:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta