[brindisi]
X
-
-
Buon Compleanno e Felice Anno Nuovo caro Dan!![:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Dan auguroni ! Dicci, sei finito sul giornale per essere il primo nato dell anno ? O sei un 31 dic a cui hanno cambiato l'etichetta ?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Vi ringrazio tutti....ma c'è un refuso......quando mi son registrato a suo tempo devo aver compilato male.....e non son riuscito ad aggiornare la data corretta in seguito.....chiederò aiuto a qualche admin....
Facciamo che oggi è il mio non.compleanno!...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Eccolo qua.....Manda la data corretta al Paolone aspirante Lomellino, (Pigkill) lui può modificarla.
Buon non compleanno!Commenta
-
Vabbè gli auguri di buon anno te li faccio lo stesso, e li estendo anche a tutti gli altri Amici del forum.Commenta
-
È il 1 gennaio o il 1 aprile ?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta