Buon Compleanno a Randagio
Comprimi
X
-
-
Ciao Mauro, per fortuna ho acceso, altrimenti mi perdevo il tuo compleanno, se succedeva sarei venuto a piedi a farteli di persona, con una bottiglia in mano ovviamente[:D] tanti auguri caro Mauro, ma sopratutto ti auguro salute e serenità in compagnia della tua signora, con la speranza di rivederci un giorno ti abbraccio, se ci riesco, data la tua stazza, ciaoooo!![vinci]
[brindisi][:-golf][:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
[:-golf]I ringraziamenti mi sembrano poca cosa, in confronto alla vostra amicizia, sono molto commosso e un po confuso dalla vostra vicinanza che mi dimostrate sempre.
Enzo se quel giorno accadrà io ne sarò felice di stringerti la mano e di conoscerti.
Sergio tu sai che qui sei sempre il benvenuto (vero!)
Paolo è troppo che non ci vediamo ma a tutto c'è un perché, delle volte la salute ci va di mezzo.
Grazie a Tutti Voi![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da oreipTantissimi Auguri di buon compleanno al nostro Amico Randagio, che tutti i Santi giorni si preoccupa di segnalare l'anniversario degli Amici del Bracco....
-
-
-
da GrouseTantissimi auguri a tutti voi e alle vostre famiglie!...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da oreipTanti cari Auguri all'uomo titolare della sezione compleanni, che oggi festeggia il suo.
Ti Abbraccio e ti Auguro un mondo di serenità.
Buon...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta