piero
Auguri lucio ovunque tu sia
Comprimi
X
-
Auguri Lucio, ti ho pensato ancora domenica mentre mi sono acceso un Originale.
Ricordo un raduno al Palasaccio anno 2008, 2009? Boh, dove l'unico argomento sul quale mi permettevo di poterti parlare erano i Toscani.
Per il resto, restavo a bocca aperta e prendevo appunti!
Auguri!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
-
Lo vedi , so' che non ne dubitavi , ma sei ancora molto presente in tutti noi !!! Mi capita di rileggerti e , per un istante , penso ancora di risponderti e di parlarti e lo faccio ... Fortunato e lieto di averti conosciuto ...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Gli amici si ricordano cosi', come se fossero presenti, come se continuano a dialogare con noi e a disquisire di caccia e cani, ciao Lucio buon compleanno[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
un sereno ricordo di tutte le informazioni e momenti di vera cinofilia che ci hai sempre regalato.
ricordi che lasciano il segno... nella caccia, cinofilia, ma sopprattutto tra le persone buone.
saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipTantissimi Auguri di buon compleanno al nostro Amico Randagio, che tutti i Santi giorni si preoccupa di segnalare l'anniversario degli Amici del Bracco....
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da flouAll'amico Marco tanti auguri di buon compleanno . Anzi auguri doppi essendo pure Pasquetta oggi !!!
-
-
-
Buongiorno a tutti, oggi non sono qui per chiedere consigli ma volevo fare a tuti gli auguri di buona e serena Pasqua a tutti i membri del forum e le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da flouTanti auguri nel giorno della nostra festa a tutti, a quelli che ci sono e a quelli che riposano in cielo.
Tanti auguri Papà.-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta