Auguri a Alessandro il cacciatore.
Comprimi
X
-
Auguri a Alessandro il cacciatore.
[:-golf] Tantissimi Auguri!!![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
-
[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Auguri Prence [emoji8]..... Bacio elargito al solo scopo di ingraziarsi vossignoria affinché in futuro sia più clemente nei miei riguardi....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Grazie di cuore a tutti!
---------- Messaggio inserito alle 12:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:20 PM ----------
Basta adeguarsi al ruolo che a ognuno spetta: a te femminile, senza fastidiose intrusioni in campi di pura pertinenza maschile.
E' semplice andare d'accordo con me, basta fare come voglio io.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Beh! Devo dire che il bacio ha sortito qualche, seppur lieve, effetto.... Già è tanto che tu non mi abbia relegato con panni e stracci in cucina....[:142]Grazie di cuore a tutti!
---------- Messaggio inserito alle 12:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:20 PM ----------
Basta adeguarsi al ruolo che a ognuno spetta: a te femminile, senza fastidiose intrusioni in campi di pura pertinenza maschile.
E' semplice andare d'accordo con me, basta fare come voglio io.
In fondo non sei di vedute così tanto obsolete, anzi direi piuttosto moderne....[vinci]
Ps. Sono stata garbata solo perché è il tuo compleanno :-pr
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968; 21-04-21, 11:36.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi

Commenta