piero
AUGURI a Sergordon
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Cento di questi giorni auguri. Cerca di farti sentire un po’ di più, i tuoi interventi erano di una originalità unica.
Cari salutiCommenta
-
-
-
Grazie
Un grande grazie agli amici che mi hanno fatto gli auguri e mi scuso per il ritardo, ultimamente mi collego molto poco sul forum, gli anni passano veloci e altrettanto velocemente si invecchia, non mi sembra vero ma sono 73, ma siamo sempre qui con la nostra grande passione che ci accompagna da molti anni e precisamente da 56, la caccia è molto cambiata, sopratutto quella col cane da ferma e mi dedico anche alla selezione agli ungulati, cinghiali, caprioli e daini, devo dire con grande successo, un'altra cosa stupenda è che ho un nipotino di nove anni che mi accompagna in altana, con una passione che mi fa pensare ad un futuro cacciatore, spero continui, mi sono un po dilungato, ma è stato anche questo un modo per ringraziarvi che vi siete ricordati del nonno Sergio, un abbraccio a tutti[:D][vinci][brindisi][brindisi]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Un grande grazie agli amici che mi hanno fatto gli auguri e mi scuso per il ritardo, ultimamente mi collego molto poco sul forum, gli anni passano veloci e altrettanto velocemente si invecchia, non mi sembra vero ma sono 73, ma siamo sempre qui con la nostra grande passione che ci accompagna da molti anni e precisamente da 56, la caccia è molto cambiata, sopratutto quella col cane da ferma e mi dedico anche alla selezione agli ungulati, cinghiali, caprioli e daini, devo dire con grande successo, un'altra cosa stupenda è che ho un nipotino di nove anni che mi accompagna in altana, con una passione che mi fa pensare ad un futuro cacciatore, spero continui, mi sono un po dilungato, ma è stato anche questo un modo per ringraziarvi che vi siete ricordati del nonno Sergio, un abbraccio a tutti[:D][vinci][brindisi][brindisi]
Con Affetto
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Carissimo Sergio, tra cacciatori ci si da del tu, ed io mi sono preso la libertà di non aspettare il tuo consenso. Ho 75 anni compiuti, ed oggi per me è una giornata molto triste; ho infatti aspettato con ansia e tanta passione la preapertura che serebbe dovuta partire l'uno Settembre, ma gli animalari, ipocriti e cinici, hanno vinto la loro battaglia sul filo di lana. Il ricorso presentato al TAR (Catania) è stato accettato: caccia sospesa in Sicilia a data da destinarsi. Come vedi, gli anni volano, ma la passionaccia resta.
Con Affetto
piero
Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
-
-
da randagio[:-golf] Tantissimi Auguri per i tuoi primi 18 anni, Un grandissimo Abbraccio Giovanotto![:-golf]
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta