mi chiamo cesare sono un novizio del forum ho 23 anni studente universitario salentino appassionato di caccia in generale, ma amante dei pointer, ne possiedo 2 spero di caricare qualche foto per farveli conoscere e ricevere commenti..... avrò piacere a introdurmi in qualche conversazione per discutere insieme, ciao a risentirci e vi auguro una buona stagione venatoria a tutti quanti ............. p.s. SPERIAMOOOOO
presentazione ufficiale
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
presentazione ufficiale
salve a tutti un saluto....
mi chiamo cesare sono un novizio del forum ho 23 anni studente universitario salentino appassionato di caccia in generale, ma amante dei pointer, ne possiedo 2 spero di caricare qualche foto per farveli conoscere e ricevere commenti..... avrò piacere a introdurmi in qualche conversazione per discutere insieme, ciao a risentirci e vi auguro una buona stagione venatoria a tutti quanti ............. p.s. SPERIAMOOOOO -
BenvenutoQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
-
Benvenuto!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mican17Buonasera a tutti,per chi non avesse letto la mia presentazione, sono un uomo di circa 40 anni della provincia di Lecce, non cacciatore.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da seleconRiassunto specie cacciabili a gennaio 2023.
---------- Messaggio inserito alle 12:06 PM ---------- il messaggio prcedente...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta