mi .......ripresento :)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

faggy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • faggy

mi .......ripresento :)

mi presento:
    sono faggy.......
    avevo richesto mia cancellazione in quanto,per rispetto ,preferivo non avere la possibilita' di replica ad una discussine che a chi puo' interessare e' ancora leggibile.........nel mio passato.
    e questa e' la causa principale della mia richesta di cancellazione.
    una concausa alla richesta di cancellazione era nelle discussioni.......mangimi,in cui non ne condividevo(chiaramente un mio punto di vista)o meglio vi intravvedevo un"trattamento differente in base alla "marca")
    vedo(non ho mai smesso di leggere) che se ne parla molto meno,e me ne compiaccio.
    l'incavolatura e' passata,non serbo rancori,e ho richiesto di poter essere riiscritto usando il mio vecchio nik(non amo i pluri..nik in generale)

ora il perche della richiesta di potermi riiiscrivere.....possibilmente con il vecchio nik(non so se era possibile in quanto non ho provato. quindi ringrazio Massimiliamo,che me lo ha eventualmente permesso)

ragazzi............e' un piacere leggervi,ma il non poter "colloquiare" non e' piacevole.(diciamo,che mi mancavate)
    quindi o non leggere piu'...........o.........partecipare.
    ho preferito la seconda...........partecipare(per quel poco che potro' contribuire),anche se un po' ignorante in materia cinofila,ma,spinto dalla voglia di conoscere qualcosa in piu',per il bene dei miei cani,principalmente(oh,quelli per primo ho da rispettare)e,...........magari con richieste/risposte..........ovvie,aiutare ad aiutare anche gli altri

scritto di getto.....se vi vien da ridere,..............l'e istesssssssss!!
    ma e' quel che penso!
    benvenuto??speriamo[:-golf]
    ciao

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..