Un saluto a tutti
Comprimi
X
-
Ciao Unter. Benvenuto tra noi ed ad ingrossare le fila dei toscani.
Come consiglio di benvenuto ti invito a leggere queste poche righe, ti saranno utili.
Buon proseguimento 😁
le regole del forum e l' etica comportamentale -
Grazie a tutti quanti per questi bei messaggi di benvenuto, tutti dicono che mi devo comportare bene, di solito è così, spero che questo non sia un convento di clausura, anche perchè il mio utilizzo di questo forum, sarà prevalentemente indirizzato alla richiesta di consigli, e magari se si può, nel mettere qualche annuncio di vendita, cuccioli, cuccioloni o materiale comunque inerente alla nostra passione.
Ancora grazie di cuore a tutti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurof650Un caro saluto a tutti. Sono un appassionato di cinofilia e di armi.
Mauro-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da AssuntoUna caloroso saluto a tutti, mi chiamo Assunto, non sono un cinofilo, mi piace la caccia, in particolare le armi la ricarica e tutto ciò che ci gravita...
-
-
-
da M.M.Buongiorno,
prima di tutto voglio ringraziare per avermi accolto nel forum, sono un appassionato di caccia e di armi in generale, prima...-
-
-
da dani1958Buongiorno a tutti, mi dispiace non aver mai interagito con il gruppo ma, purtroppo, ho dovuto abbandonare la caccia con il cane e dedicarmi al colombo,...
-
-
-
da FabioGUn saluto a tutti sono interessato alle vecchie cartucce da tiro e caccia, inoltre sono interessato anche alla pesca [vinci]
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta