W la Caccia...SOSTENIBILE, sia per i cacciatori che per l'ambiente e i selvatici!!!
Presentazione
Comprimi
X
-
Presentazione
Salve a tutti! Mi chiamo Luca e vengo da Mazara del Vallo, questo è per me il primo anno di caccia, anche se è da diversi anni che seguo mio nonno nelle sue battute. Mi piacciono la caccia al coniglio selvatico con i cani ma anche quelle agli acquatici ed ai colombacci. Mi intriga la caccia al cinghiale, anche se nelle mie zone è più diffusa quella di selezione che quella in braccata. Pratico con discreto successo la pesca subacquea, praticandola soprattutto d'estate. Vista la mia età ancora non ho molto da offrire in termini di esperienza ma sono lieto di poter contare su persone che hanno più esperienza e conoscenza di me. Vi ringrazio per avermi accolto nel vostro forum.
W la Caccia...SOSTENIBILE, sia per i cacciatori che per l'ambiente e i selvatici!!!Tag: Nessuno1
-
Benvenuto Caccia&Pesca , è un piacere accoglierti e sono sicura che potrai, con il tuo contributo, arricchire la sezione
"La Pesca" del Forum.
👍 1Commenta
-
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BachisBuongiorno a tutti, mi scuso per la mancata presentazione , pensando di averla già effettuata essendo un vecchio iscritto, invece ho dovuto fare una...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Buonasera a tutti voi mi presento mi chiamo Francesco ho 30 anni sono calabrese e amo la caccia sono un appassionato del caricamento domestico le...
-
-
-
da fabarmSalve, sono Fabbian Armando di Borso del Grappa e pratico principalmente la caccia di selezione ed occasionalmente quella col cane da ferma che è un...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta