i cacciatori amano la natura e gli animali. E' un controsenso?
Comprimi
X
-
i cacciatori amano la natura e gli animali. E' un controsenso?
Buongiorno a tutti, prima di raccontare di me , ecco di seguito due parole su mio padre: lui ,che non c'è più, era un grande amante della natura e della caccia senza che ciò sia un controsenso,come ho capito negli anni .Da bambina sono cresciuta con un bracco tedesco tedesco prima e con un cocker spaniel dopo ,affascinata dai tanti racconti di ,lepri ,fagiani ,pernici,beccacce,tordi in radure e boschi "incantati".Tag: Nessuno1
-
Grazie per le belle parole, anche le mie due Figliole sono cresciute con le tue stesse idee sulla Caccia, hanno vissuto e respirato le mie stesse emozioni che ho cercato di trasferire nella loro mente senza nessuna forzatura.
Bene arrivata nel Forum, sei la benvenuta.
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Benvenuta Marina, sono e siamo felicissimi di averti in questa sana e briosa comunità. Hai ben colto lo spirito che anima la nostra passione. Spero tu possa partecipare e interagire con noi spesso.Commenta
-
Benarrivata Marina!
Mi spiace tanto per il tuo papà.
Spero che anche le mie figlie conservino ricordi così vividi e belli."Il dubbio cresce con la conoscenza " W. GoetheCommenta
widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.

Commenta