Presentazione
Comprimi
X
-
Presentazione
Salve a tutti grazie agli amministratori per avermi accettato mi chiamo Francesco ho 23 anni vivo in Abruzzo e quella che verrà sarà la mia prima stagione venatoria, un sogno che si realizza e che spero mi accompagnerà per sempre per quanto l’ho desiderato, un saluto e un abbraccio a tutti!!Tag: Nessuno👍 1 -
-
Benvenuto Fra1267, in bocca al 🐺, ( anzi meglio di no vista la zone dove cacci
) , anche io caccio negli ultimi due anni ho preso l'ATC a Carsoli e ,a parte l'ansia per i lupi, mi trovo molto bene.
Buon proseguimento
1
Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabietto59Mi chiamo Fabio Graziosi, ho 67 anni, vado a caccia da sempre, prima accompagnando mio padre, poi sono cresciuto e ho preso la licenza, pratico la caccia...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da N88ABuon pomeriggio a tutti, amici cacciatori e cinofili! Da tempo seguo le discussioni, i pareri e lo scambio di esperienze fra di voi in qualità di "ospite"...
-
-
-
da 1983MarBuonasera a tutti..Sono Marco dalla provincia di Vicenza..Caccio prevalentemente le beccacce con il cane da ferma...
-
-
-
da camstefanoAnni fa il gruppo,il sito,gli amici chiamateli come volete organizzava una cacciata in riserva durante la stagione venatoria e relativo pranzo sociale,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta