Un saluto a tutti, Marco
mi ripresento
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
mi ripresento
Ciao a tutti , mi chiamo Marco , ho 47 anni e da quando ho cominciato ad andare a caccia ( 29 anni di porto d' armi ) non ho mai smesso di farmi accompagnare da un bracco italiano. In realtà non sono proprio un nuovo utente del sito poichè ero già iscritto , ma dopo un periodo di latitanza ho pensato fosse giusto ripresentarmi. Ne approfitto per un caro saluto all' amico Maurizio Sodini che negli ultimi anni mi ha sempre fatto avere dei cani bravi e belli , per ultima Polcevera's Dora che ritengo sia un esemplare veramente magnifico dalla quale spero di avere una discendenza all' altezza della madre.
Un saluto a tutti, Marco -
-
-
Ciao e benvenuto ! [wel]"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
da Livia1968dal 12 al 13 ottobre 2024
Scadenza iscrizioni: 9 ott 2024
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Ind:CASELLA...-
-
-
-
da Marco_1976Buongiorno a tutti,
Sono innanzitutto Marco, e poi un appassionato del settore, anche se da un po' di tempo non ho più avuto l'opportunità...1 Foto-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta