A presto.
Presentazioni
Comprimi
X
-
Presentazioni
Un saluto a tutti gli amici di questo bel Forum.Mi hiamo Salvo e sono siciliano. Vi faccio i complimenti per la competenza e la passione che mettete nelle tante interessanti discussioni sulla cinofilia e la caccia. Spero di apprendere tanto da ognuno di voi e di dare dove possibile il mio piccolo contributo.
A presto. -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alfio9292Buonasera a tutti, ringrazio per aver accettato la mia iscrizione. Mi chiamo Alfonso, sono un tordaiolo Campano trapiantato,per lavoro,da poco in Calabria,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da PRIAPO-MBuonasera, mi sono appena iscritto, abito a Genova e sono appassionato di caccia di selezione, non ho alcuna esperienza pratica e quindi conto sul vostro...
-
-
-
da Montenegro00Saluti, mi chiamo Savo, vengo dal Montenegro, un giovane cacciatore, 24 anni, caccia principalmente beccaccini e quaglie. Sono qui per stare in buona...
-
-
-
da MelanosBuon pomeriggio, mi chiamo Claudio ed abito nella Provincia di Pisa, mi piace molto la caccia alla penna ed in particolare con il Setter Inglese. E' un...
-
-
-
da AldomaremmaSalve a tutti, piacere di ritrovarmi in questa bella comunità. Dalla Maremma, Aldo
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta