Presentazioni
Comprimi
X
-
Presentazioni
Buongiorno a tutti, appena arrivato nel forum. Nella realtà al momento non sono un cacciatore però per una serie di eventi mi trovo da tempo in cassa un cane che dovreste vedere in foto ed ha tanta voglia di farlo. Mi sono iscritto al forum perché vorrei trovare qualcuno che mi aiuti a poterlo provare e forse addestrare per il puro piacere di vederlo muovere è libero. Oggi ho qualche problema con il recupero nel senso che lo sciolgo e per un po' sparisce pur rimanendo ad una certa distanza, in sintesi prima di 30/40 min non torna. Mio padre in passato addestrava cani con un gruppo di amici all'epoca avevo un pastore tedesco e la cosa non mi interessava. 53 anni provengo da Viterbo e da un anno vivo a Milano, zona Milano 3. Se qualcuno può essermi,di aiuto o indicarmi zone o centri dove andare in zona lo apprezzo. Grazie millePietro
335.6033050 -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alfio9292Buonasera a tutti, ringrazio per aver accettato la mia iscrizione. Mi chiamo Alfonso, sono un tordaiolo Campano trapiantato,per lavoro,da poco in Calabria,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da PRIAPO-MBuonasera, mi sono appena iscritto, abito a Genova e sono appassionato di caccia di selezione, non ho alcuna esperienza pratica e quindi conto sul vostro...
-
-
-
da Montenegro00Saluti, mi chiamo Savo, vengo dal Montenegro, un giovane cacciatore, 24 anni, caccia principalmente beccaccini e quaglie. Sono qui per stare in buona...
-
-
-
da MelanosBuon pomeriggio, mi chiamo Claudio ed abito nella Provincia di Pisa, mi piace molto la caccia alla penna ed in particolare con il Setter Inglese. E' un...
-
-
-
da AldomaremmaSalve a tutti, piacere di ritrovarmi in questa bella comunità. Dalla Maremma, Aldo
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta