Ho 70 anni ,sono cacciatore da 54 anni, amo la caccia con il mio amico ALI' (springer Ingl.) , ho intenzione di occuparmi anche di un cucciolo di Bracco Itailano; lo troverò. Saluti, El Comandante
Alla ricerca di una polvere e dinuna giusta ricarica
Comprimi
X
-
Alla ricerca di una polvere e dinuna giusta ricarica
[brindisi]Buongiorno a tutti, posseggo una carabina Winchester 901 in calibro 401 S.L., purtroppo questa cartuccia non si produce più e sono costretto a ricaricare. Molte difficoltà : Ricerca dei Bossoli (trovati), ricerca dei DIES ( trovati) ricerca delle Palle ( quasi rosolto) - Ho letto che qualcuno di Voi ha acquistato la Polvere IMR 4227 della DUpont. Vorrei sapere dove l'ha comprata.
Ho 70 anni ,sono cacciatore da 54 anni, amo la caccia con il mio amico ALI' (springer Ingl.) , ho intenzione di occuparmi anche di un cucciolo di Bracco Itailano; lo troverò. Saluti, El Comandante
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoI motori di ricerca hanno completato l'indicizzazione di questo forum e costantemente giorno per giorno inseriscono ogni singola nuova discussione e contenuto...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da DFSOggi, utilizzando alcune parole chiave ho effettuato più volte la ricerca avanzata per rileggere delle vecchie discussioni, ho notato che gli esiti della...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
Apertura iscrizioni il : 4 dic 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 30 dic 2025
Info:
CLUB DEL BECCACCINO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-25, 17:15 -
-
Apertura iscrizioni il : 4 dic 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 6 gen 2026
Info:
CLUB DEL BECCACCINO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-25, 17:23 -
-
da Ale79Buongiorno a tutti gli utenti del Forum. Chiedo la vostra collaborazione per individuare un allevamento serio che possa aiutarmi a reperire cucciolone...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta