Mi presento
Comprimi
X
-
Mi presento
buonasera sono nuovo su questo forum mi chiamo eugenio volevo per iniziare sapere e consigliarmi la migliore macchina orlatrice in commercio?Ultima modifica salvatore63; 16-12-16, 21:18. -
grazie del benvenuto randagio scusatemi ma prtroppo non sono pratico di compiuter e faccio un po di fatica a comunicare con altri piu esperti .volevo il consiglio per comprare una orlatrice ,cortini,colvini,omv,ecc. ma onestamente non o una idea precisa lo stesso vale per i dosatori faccio presente che dovrei caricare col 12 .grazieCommenta
-
Buonasera Eugenio e benvenuto anche da parte mia.grazie del benvenuto randagio scusatemi ma prtroppo non sono pratico di compiuter e faccio un po di fatica a comunicare con altri piu esperti .volevo il consiglio per comprare una orlatrice ,cortini,colvini,omv,ecc. ma onestamente non o una idea precisa lo stesso vale per i dosatori faccio presente che dovrei caricare col 12 .grazie
In merito alla sua poca pratica del tutto giustificata, le faccio presente che quando si accede per la prima volta in un Forum ci si presenta a carattere generale affinchè gli altri utenti prendano conoscenza del nuovo arrivato. Per quanto poi riguarda dare e richiedere consigli od opinioni in merito ad argomenti inerenti al Forum, ci si rivolge in una delle sezioni (sicuramente girando e leggendo un pochino toverà quella apposita) o sottosezioni presenti in elenco nella pagina principale.
Grazie per l'attenzione e rinnovo i miei saluti.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66X conto di un amico Si cedono dosatori coppia dosatori OMV+tubo di ricambio + sistema vibrante al costo di 330 euro + spedizione...
-
Canale: Annunci compra vendita
17-02-25, 05:42 -
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede l'orlatrice Colvini Trio a 3 stazioni per passaggio a orlatrice a 5 stazioni, con possibilità di averla completa...
-
29-01-25, 16:34 -
-
da Francy68Vendo per inutilizzo orlatrice Omv modello Smart Box, pari al nuovo, usata pochissimo (circa 150 cartucce), completa di due calibri (cal. 12 e cal. 16)...
-
09-11-25, 15:19 -
-
da casalinolucaBuongiorno cerco orlatrice che faccia chiusura stellare e orlo tondo in CALIBRO 20. ce ne sono un sacco in giro ma molto poco funzionali . in verità...
-
28-10-22, 16:54 -
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta