Attualmente sono in possesso di un gioiello di doppietta, una monobloc Beretta del 1954, interamente fatta a mano, una doppietta A. Tavani, un artigiano pressoché sconosciuto, che produceva negli anni della II guerra armi per i Tedeschi, e poi ha prodotto qualcosa, quindi risulta annoverato tra i costruttori di armi di Brescia, un sovrapposto Franchi Alcione S.L. 2000, quello con la Beccaccia dorata nel sottobascula, un Silver Pigeon 2 Beretta e una Kalibrgun Cricket .22 che è eccezionalmente precisa anche a grande distanza, corredata da un'ottica 8x32x56 Hawke. In questo momento sono un po' arruginito a caccia perché mi sono dato al tiro di precisione, ma mi devo rifare perché sono stato a digiuno per ben 19 anni. quindi Evviva la Caccia ed Evviva agli amici Cacciatori, che allo stato sono sempre meno e per colpa nostra. Facciamo un bel partito dei cacciatori. Potrebbe essere un'idea? un Saluto a Tutti.
vecchio cacciatore
Comprimi
X
-
vecchio cacciatore
Ciao a tutti mi chiamo Antonio, ho 57 anni e sparo da quando ne avevo circa 6, difatti ho un bel ricordo, quello di essermi sbucciato il naso. Sono un esperto di ricarica a mano, per lo meno con polveri di vecchia generazione, del tipo anigrina lamellare, acapnia, universale ecc. e facevo sempre bella figura.
Attualmente sono in possesso di un gioiello di doppietta, una monobloc Beretta del 1954, interamente fatta a mano, una doppietta A. Tavani, un artigiano pressoché sconosciuto, che produceva negli anni della II guerra armi per i Tedeschi, e poi ha prodotto qualcosa, quindi risulta annoverato tra i costruttori di armi di Brescia, un sovrapposto Franchi Alcione S.L. 2000, quello con la Beccaccia dorata nel sottobascula, un Silver Pigeon 2 Beretta e una Kalibrgun Cricket .22 che è eccezionalmente precisa anche a grande distanza, corredata da un'ottica 8x32x56 Hawke. In questo momento sono un po' arruginito a caccia perché mi sono dato al tiro di precisione, ma mi devo rifare perché sono stato a digiuno per ben 19 anni. quindi Evviva la Caccia ed Evviva agli amici Cacciatori, che allo stato sono sempre meno e per colpa nostra. Facciamo un bel partito dei cacciatori. Potrebbe essere un'idea? un Saluto a Tutti. -
Commenta
-
-
Qunado ho letto vecchio cacciatore già mi immaginavo un novantenne e invece vedo che sei un giovincello solo un po' rodato, benvenuto e in bocca al lupo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zio65Vendo carabina in oggetto, versione depo. da 7,5 Joules espandibile fino a 45 Joules. insieme allego scatole pellet diablo JSB Exact Jumbo, frusta di...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da zio65Vendo carabina Cricket Kalibrgun in 22 depo WB STANDARD (stessa potenza della full) calciatura in noce, 2 caricatori da 14 più serie di ORing di riserva...
-
Canale: Annunci compra vendita
22-02-18, 19:39 -
-
da GionSaro' l'avvocato difensore del popolo italiano, senza risparmiarmi e con il
massimo impegno e responsabilita'!
Queste le prime parole del...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da sparatoreCiao. Posseggo la benelli argo da quando e uscita prima in 30.06.poi cambiata col 308 argo e. La usavo col red dot x la battuta al cinghiale e sono soddisfatto....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCiao a tutti,
sto cercando informazioni sulla ditta DAP Dionisi di Ascoli Piceno.
A mio parere un ottimo caricatore sia con marchio proprio...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta