Fucile caccia agli acquatici
Comprimi
X
-
Fucile caccia agli acquatici
Salve a tutti, sono nuovo del forum, da due anni pratico con piacere l'attività venatoria, passione tramandatami da mio nonno con il quale condivido delle belle cacciate. L'anno scorso mi regalò il suo benelli raffaello crio con il quale ho iniziato a sparare i primi colpi ad anatre e colombi. Devo dire che mi ci trovo abbastanza bene anche se non l'ho capito fino in fondo. Nella maggior parte della stagione venatoria pratico la caccia agli acquatici e spesso mi trovo ad affrontare situazioni atmosferiche avverse che mettono a dura prova i legni del mio fucile mentre durante il mese di ottobre mi dedico alla caccia al colombaccio da palco. Detto questo, vorrei qualche consiglio su fucili calibro 12 adatti alla caccia alle anatre. Quale mi consigliate? A me non dispiace il vinci camo, A5 camo, maxus, e franchi affinity...me ne piace troppi. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra partecipazione. -
Intanto ti do il benvenuto
Poi, come nuovo utente dovresti passare prima nella sezione "presentazioni" !!! Lo abbiamo fatto tutti!
Terza cosa, io per le anatre ho il mio fido benelli M1 camo, magnum con canna 71 cm una stella!!!Non è passione...... ma stile di vita -
-
Io adopero due fucili per gli acquatici uno e' il benelli Raffaello cal 12 modello vecchio strozzatori esterni e l'altro e' il Benelli Eagle magnum in cal. 12 strozzatori interni, ottimo per cartucce fino a 52 grammiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ciao li hai menzionati quasi tutti,allora prendi un benelli M2 camo max5 canna da 70 e non ti sbagli(nato per la caccia agli acquatici),scusa se son di parte ma io mi trovo talmente bene che non potrei consigliarti un altro fucile,io lo uso sia al campo ai colombacci che ad anatre con successo.scherzi a parte ,imbracciane qualcuno e vedi quello che ti sale meglio alla spalla e ti da quella sensazione e feeling che ti cnvince,un consiglio che posso darti è la calciatura in polimero per via della caccia che andrai a fare e le condizioni in cui la farai,sopratutto quando pioviggina è il top e i legni non ti ringrazierebbero.saluti MatteoSalve a tutti, sono nuovo del forum, da due anni pratico con piacere l'attività venatoria, passione tramandatami da mio nonno con il quale condivido delle belle cacciate. L'anno scorso mi regalò il suo benelli raffaello crio con il quale ho iniziato a sparare i primi colpi ad anatre e colombi. Devo dire che mi ci trovo abbastanza bene anche se non l'ho capito fino in fondo. Nella maggior parte della stagione venatoria pratico la caccia agli acquatici e spesso mi trovo ad affrontare situazioni atmosferiche avverse che mettono a dura prova i legni del mio fucile mentre durante il mese di ottobre mi dedico alla caccia al colombaccio da palco. Detto questo, vorrei qualche consiglio su fucili calibro 12 adatti alla caccia alle anatre. Quale mi consigliate? A me non dispiace il vinci camo, A5 camo, maxus, e franchi affinity...me ne piace troppi. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra partecipazione.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneSalve a tutti, sono nuovo del forum, da due anni pratico con piacere l'attività venatoria, passione tramandatami da mio nonno con il quale condivido...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fumoCendo Browning A5 Cal.12 Camo, canna da 71 cm camerato 76, in dotazione tre strozzatori variabili originali Browning (4,3,2 stelle), canna e strozzatori...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Caccia&PescaSalve a tutti! Mi chiamo Luca e vengo da Mazara del Vallo, questo è per me il primo anno di caccia, anche se è da diversi anni che seguo mio nonno nelle...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Trator71Ciao a tutti,
grazie per avermi accolto in questo bel circolo di appassionati.
Sono cacciatore per tradizione familiare avendo accompagnato...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta