Beagle
Comprimi
X
-
Beagle
Buon giorno a tutti volevo chiedere delle informazioni sui beagle visto che sarei intenzionato a provarne uno. La mia caccia è però tipicamente su selvaggina stanziale quale starne, fagiani. Mi interessa poco la ferma ma la cerca ed il riporto sicuramente si. Ho già avuto anche breton e cocker ma volevo provare il Beagle. Qualcuno ha esperienza o qualche consiglio da darmi? Grazie -
Potresti andare a caccia anche con un pastore tedesco, ma a starne e fagiani con un beagle non credo sia l'ideale , riporto poi ... Tutto si può, ma ...Buon giorno a tutti volevo chiedere delle informazioni sui beagle visto che sarei intenzionato a provarne uno. La mia caccia è però tipicamente su selvaggina stanziale quale starne, fagiani. Mi interessa poco la ferma ma la cerca ed il riporto sicuramente si. Ho già avuto anche breton e cocker ma volevo provare il Beagle. Qualcuno ha esperienza o qualche consiglio da darmi? Grazie
Buon NataleCommenta
-
Penso sia inappropriato l'uso del beagle sulla selvaggina indicata da te, il beagle è un segugio e giustamente viene impiegato con successo sull'animale da pelo dal coniglio, minilepre, lepre, cinghiale, volpe.Buon Natale.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-06-25, 15:33 -
-
MAGLIANO ALPI (CN)-Prove di caccia su starne naturale per razze da ferma-CAC, CACIT-SPEC. Weimaraner
Scadenza iscrizioni: 22 mar 2026
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O FIDC SEZ...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
26-01-26, 19:47 -
-
Scadenza iscrizioni: 2 gen 2026
Info:
ALESSANDRIA - GRUPPO CINOFILO ALESSANDRINO
Responsabile fiscale...-