Felice di essere tra amici
Comprimi
X
-
Felice di essere tra amici
Salve a tutti, sono Nicola Palladino, insegnante da un anno in pensione. Il giorno prima che nascessi, in casa mia erano nati bellissimi cuccioli... da allora ho sempre avuto cani con i quali condividere la bella passione per la caccia. Ad oggi ho un setter di dodici anni, di nome Sciro, ancora vivace e arzillo, mi accompagna come un caro amico in tutte le mie uscite venatorie. Amo le belle ferme, i tiri (non le sparatorie) ben riusciti, soprattutto quando frutto di una cartuccia home made. Scrivo poesie e canzoni, per lavoro o per raccontarmi e ho all'attivo oltre 250 composizioni musicali. La natura è la fonte della maggior parte delle mie ispirazioni. Un caro saluto e un abbraccio a tutti i colleghi e allo staff de "Il bracco italiano"! [;)]
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Kecco 505cBuongiorno, volevo porvi un quesito.
Ieri ho visto a casa di un vecchio amico una piccola pistola da tasca presumo di inizio secolo scorso (1900)...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nicolangpBuongiorno a tutti , mi chiamo Nicola sono di Ferrara , cacciatore di stanziale e migratoria , da più di 30 anni ricarico le mie cartucce ...grazie per...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Nicola PorziBuonasera a tutti. Mi chiamo Nicola ho 55 anni sono cacciatore vagante e selezione.
Vivo in Lombardia....-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta