Buongiorno a tutti, mio suocero era un armiere e cacciatore.
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, mio suocero era un armiere e cacciatore.
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Giampiero, ho 59 anni e mio suocero, scomparso pochi mesi fa, era un armiere, appassionato cacciatore nonchè tiratore a volo e soprattutto ricaricava in modo certosino cartucce utilizzando ogni tipo di accorgimento, con borre specifiche, sugheri, contenitori, polveri e tutto il necessario su misura per la massima precisione e comfort del cacciatore / tiratore. Il suo negozio è stato da poco riaperto per poter vendere ciò che è rimasto e sono rimasto molto colpito inizialmente dall'affluenza esagerata di cacciatori che lo conoscevano con acquisti anche importanti di materiale di caricamento (piombo, borre, bossoli, palle, ecc.). Solo da una settimana ho capito che non stanno sparando migliaia di cartucce ma rivedendo ciò che io, inconsapevolmente, stavo loro svendendo a prezzi ridicoli. Pacchi di Borre Negrello Este, confezioni di contenitori con sugheri, cartucce anni '60 perfette nuove, bossoli in cartone, dischetti in cartone, ecc. ecc. Mi date una mano per favore per non farli approfittare del momento a loro favorevole dopo la triste scomparsa di mio suocero, il bravissimo Dario Briotti? Premetto che ho il porto da tiro a volo e una licenza temporanea per vendere ciò che è rimasto in armeria, un mucchio di cose stupende per la ricarica e qualche decina di armi specie antiche. Grazie a tutti. Un abbraccio.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale
400 borre gualandi super g h 17
600 borre gualandi super g h 19...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Io mi sono sempre trovato bene con le borre gualandi rispetto alle borre della b&p z2m ho fatte anche tantissime prove di rosate e ho avuto sempre...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da urikavendo componenti per ricarica del 36:
200 bossoli 36/65 innescati 684
440 borre contenitore gualandi 33
295 borre contenitore bior basse...-
24-09-24, 15:54 -
-
da DienneCerco borre Push Pull, tempo fa un amico utente del Forum me li aveva offerte ma dovevo acquistare l'intero pacco, non ne ricordo il nome, avevo preso...
-
-
-
da raptorUn saluto a tutti per quest' anno ho comprato delle borre RS in cal 20 da utilizzare per ricaricare le cartucce per la caccia alla migratoria e per la...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta