Messaggio di presentazione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tino Bonarrigo Scopri di più su Tino Bonarrigo
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tino Bonarrigo
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2020
    • 3
    • Sicilia

    #1

    Messaggio di presentazione

    Buonasera,
    ringrazio per l'accoglienza.
    Sono un cacciatore appassionato di armi lunghe rigate e spendo il poco tempo a disposizione nella caccia e nella ricerca della ricarica "perfetta".
    Miei calibri preferiti: 22 lr, 223 Remington,30 06 e 300 WM.
    Cordialmente.
    Tino Bonarrigo
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4366
    • Ischia
    • cocker

    #2
    Ciao, benvenuto nel forum!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • randagio
      ⭐⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 12362
      • Tuscany.
      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

      #3
      [:-golf] Sei il Benvenuto!!!
      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

      Commenta

      • lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

        #4
        Benvenuto nel forum del Bracco Italiano

        Cari saluti

        Commenta

        • oreip
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 9344
          • Santa Flavia (PA)
          • Pointer " ZICO "

          #5
          Benearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
          piero
          Homo Homini Lupus
          "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

          Commenta

          • giusti mauro
            Padellino d'oro 2014
            • Apr 2011
            • 396
            • livorno
            • bracco italiano

            #6
            [wel]

            Commenta

            • lollo
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2019
              • 1324
              • Collalto Sabino

              #7
              Benvenuto.

              Commenta

              • specialista
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2012
                • 5486
                • sesto fiorentino
                • meticcia a pelo raso"DUNA", Pitbull red nose “LOLA”

                #8
                Ciao Tino, un saluto e benvenuto, Enrico.

                Commenta

                Argomenti correlati

                Comprimi

                • Mariom
                  Presentazione
                  da Mariom
                  Buonasera a tutti, mi chiamo Mario e sono un appassionato di volatili
                  16-06-26, 19:24
                • fabietto59
                  Presentazione
                  da fabietto59
                  Mi chiamo Fabio Graziosi, ho 67 anni, vado a caccia da sempre, prima accompagnando mio padre, poi sono cresciuto e ho preso la licenza, pratico la caccia...
                  12-06-26, 14:36
                • N88A
                  Presentazione!
                  da N88A
                  Buon pomeriggio a tutti, amici cacciatori e cinofili! Da tempo seguo le discussioni, i pareri e lo scambio di esperienze fra di voi in qualità di "ospite"...
                  07-05-26, 15:38
                • 1983Mar
                  Presentazione
                  da 1983Mar
                  Buonasera a tutti..Sono Marco dalla provincia di Vicenza..Caccio prevalentemente le beccacce con il cane da ferma...
                  20-04-26, 20:43
                • Stefano1964
                  Presentazione
                  da Stefano1964
                  Buongiorno a tutti gli iscritti stefano provincia di torino
                  13-04-26, 15:13
                • Caricamento in corso ...
                • Nessun altro evento.
                Attendere..