ciao da Rocco71 - mi potete chiamare Rocco
Comprimi
X
-
ciao da Rocco71 - mi potete chiamare Rocco
che dire. sono un cacciatore attempato ma con una esperienza limitata. Ho iniziato ad insidiare la beccaccia recentemente. Ho la passione delle anatre. Sono anche appassionato di fucili. In questo periodo vedo nero per la caccia perché abbiamo tutti contro a partire dall'Europa fino alle regioni. Non ripongo più nessuna fiducia nelle associazioni venatorie che sono troppo e non riescono nemmeno a coordinarsi sui temi a noi cari. Scusate l'ondata di pessimismo. Domani andrà meglio. IN bocca al lupo per chi ha tempo di andare a caccia domani e mercoledì perché poi è finita fino al 6 gennaio. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseIL CINQUEENNE
Solo per rubarvi mezzo sorriso ho scritto nel titolo come ho anche sentito chiamare il CQN, ovvero il Certificato di Qualità...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da OizirbafRicotta fatta in casa nostra.
Goloso di ricotta quale sono e di tutti gli utilizzi che se ne possono fare, sia nelle preparazioni dolci che salate...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta