ciao da Rocco71 - mi potete chiamare Rocco
Comprimi
X
-
ciao da Rocco71 - mi potete chiamare Rocco
che dire. sono un cacciatore attempato ma con una esperienza limitata. Ho iniziato ad insidiare la beccaccia recentemente. Ho la passione delle anatre. Sono anche appassionato di fucili. In questo periodo vedo nero per la caccia perché abbiamo tutti contro a partire dall'Europa fino alle regioni. Non ripongo più nessuna fiducia nelle associazioni venatorie che sono troppo e non riescono nemmeno a coordinarsi sui temi a noi cari. Scusate l'ondata di pessimismo. Domani andrà meglio. IN bocca al lupo per chi ha tempo di andare a caccia domani e mercoledì perché poi è finita fino al 6 gennaio. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterannuncio per un amico
Cedo Semiautomatico Raffaello A.I. Black cal.20 canna 65 5 strozzatori e valigetta
Fucile anno 2025 nuovissimo provato...-
Canale: Annunci compra vendita
12-02-26, 19:50 -
-
da blasterCedo semiautomatico Beretta A400 cal.20 canna 71 cm valigetta e 3 strozzatori.
Tolgo per passaggio al Benelli , fucile usato pochissimo , possibilità...-
11-02-26, 10:08 -
-
da blasterCedo per errato regalo Benelli Beccaccia Supreme Cal. 12 canna 61cm, corredato di tutti gli accessori 4 strozzatori + strozzatore amplitor e valigetta....
-
-
-
da l'ingleseIL CINQUEENNE
Solo per rubarvi mezzo sorriso ho scritto nel titolo come ho anche sentito chiamare il CQN, ovvero il Certificato di Qualità...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da OizirbafRicotta fatta in casa nostra.
Goloso di ricotta quale sono e di tutti gli utilizzi che se ne possono fare, sia nelle preparazioni dolci che salate...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta