nuovo iscritto presentazione
Comprimi
X
-
nuovo iscritto presentazione
Vi ringrazio di avermi accettato nel gruppo. Sono un cacciatore diversamente giovane e ho deciso di iscrivermi perchè piu' volte ho trovato utili i vostri suggerimenti dettati dalla grande passione . Pratico la caccia esclusivamnte in palude ormai da 20 anni mentre i primi 20 gli ho fatti con i cani da ferma alla stanziale .Scusatemi in anticipo per la mia scarsa domestichezza con il computer e quando se ne presenterà l'occasione cercherò di dare il mio contributo . Grazie -
Ben Arrivato
Ho visto dal tuo profilo che sfoggi 68 anni, avoglia ancora quante cacciate potrai goderti.Commenta
-
-
20 anni in palude!? E i reumatismi? Scherzi a parte, un cordiale saluto di benvenuto, saluti Enrico.Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LuckBuongiorno a tutti.
Appena iscritto, cacciatore dall'età di 16 anni, 44 licenze all'attivo.
Grazie per avermi accolto.-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Ho il piacere di presentarmi a tutti gli iscritti. Sono un medico di 67 anni, ma che già dal compimento del 18° anno ha iniziato a praticare la nobile...
-
-
-
da N88ABuon pomeriggio a tutti, amici cacciatori e cinofili! Da tempo seguo le discussioni, i pareri e lo scambio di esperienze fra di voi in qualità di "ospite"...
-
-
-
da Argo308Buongiorno a tutti
mi sono appena iscritto con la certezza di trovare persone che abbiano grande passione come per la caccia e grande esperienza...-
-
-
da fabietto59Mi chiamo Fabio Graziosi, ho 67 anni, vado a caccia da sempre, prima accompagnando mio padre, poi sono cresciuto e ho preso la licenza, pratico la caccia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta