Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon giorno, settimana scorsa ho dovuto far sopprimere il mio Bracco perchè affetto da una forma tumorale che me lo ha portato via in poco tempo. Uno strazio.
Io vivo a Milano ma caccio prevalentemente in Monferrato dove ho una casa, ma il cane sta con noi.
Vorrei trovare un cucciolo di bracco (maschio) che provenga da allevamento serio testato per la caccia.
Mi sapete indicare qualche nominativo? Allevamenti in Piemonte? Vorrei indicazione di gente seria magari non l'allevamento pluripremiato ma con genealogia per la caccia. Cani appassionati e con dna da caccia.
Grazie per ogni riferimento possiate darmi
Carlo
Buongiorno Carlo e benvenuto.
Permettimi una domanda che ti potrebbe sembrare banale, ma non lo è .... Che tipo di bracco? [emoji16]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Quoto Livia, bracco italiano, tedesco, francese o cosa?
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Buongiorno Carlo e benvenuto.
Permettimi una domanda che ti potrebbe sembrare banale, ma non lo è .... Che tipo di bracco? [emoji16]
Azzardo a dire Italiano! Almeno quando si dice solo Bracco, spessissimo si intende il nostro Braccone nazionale... Capirà il nuovo utente che non e' facile dare dei suggerimenti, per vari motivi... Ma benvenuto [brindisi][brindisi][brindisi]
Azzardo a dire Italiano! Almeno quando si dice solo Bracco, spessissimo si intende il nostro Braccone nazionale... Capirà il nuovo utente che non e' facile dare dei suggerimenti, per vari motivi... Ma benvenuto [brindisi][brindisi][brindisi]
Si credo anche io[emoji16]
Quando dici Bracco si intende IL Bracco. Per gli altri ci vuole la specifica...
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Ciao e grazie per il benvenuto. Scusate ma essendo sul sito del bracco italiano non mi è neanche venuto in mente di specificare italiano. Certo i nostri meravigliosi generosi eleganti braccoloni italiani.
carlo
Detto ciò di allevatori zona Piemonte o aree limitrofe ce ne sono parecchi veramente.
Personalmente visto che ti sei trovato bene con questo appena scomparso premierei il tuo allevatore e per prima cosa contatterei lui.
Poi se vuoi passare a veri cani da caccia ti aspetto nel mondo kurzhaar [:D][:D]
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta