Buongiorno Forum
Comprimi
X
-
Buongiorno Forum
Buongiorno Ragazzi, grazie per l'add , sono un ragazzo 42 enne di Bologna ,amante della caccia e anche del poligono... ora mi sto approcciando alla ricarica...cmnq sono fresco di entrambe le licenze 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 spero di trovare supporto e appoggio,in un gruppo coeso e unito. Grazie mille a tutti -
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Segugista84Buongiorno a tutti i membri del gruppo e grazie per aver accettato la mia richiesta ad entrare nel gruppo. Sono un grande appassionato di diverse forme...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
Buongiorno a tutti ! Sono nuovo ,spero di trovare da voi belle discussioni sulla nostra amata caccia
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da OscarocaconeBuongiorno a tutti mi presento sono Marco e vengo dalla provincia di Lecce
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da OroneroBuongiorno a tutti! Piacere di conoscervi, sono un cacciatore in "pensione" ma continuo ad interessarmi all'argomento caccia e cani.
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta