Presentazione
Comprimi
X
-
Presentazione
Mi presento, mi chiamo Valentina, padovana trapiantata a Roma. Premetto che non so nulla di caccia, ho scelto il Bracco Italiano perchè credo sia un animale meraviglioso. Ho una femmina bianco arancio di 7 anni con cui vivo in simbiosi da quando l'ho presa all'età di tre mesi. Da sei mesi è arrivato anche Andy, bellissimo maschio bianco arancio di 4 anni. Il pedigree non lo ha salvato da una brutta situazione di abbandono e isolamento. Lasciato a se stesso in un terreno per due anni senza nemmeno una cuccia, unico contatto sociale la persona che gli portava il cibo. Malato di leishmania. Oggi è un altro cane, di una bontà e dolcezza indescrivibili. Non è mai solo e dorme in una cuccia comoda di fianco al mio letto. Con lui inizio ad avere qualche problema al parco ma per non andare off topic apro una discussione in tema di addestramento... grazie a chi potrà darmi qualche consiglio utile!!!
-
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
Cedo cucciolona bianco-arancio nata il 26/08/2024 con microchip, vaccini, certificato taglio coda.
Per info contattare:34210840204 Foto-
Canale: Lo Spinone
-
-
da ronin977Salve a tutti per un ( incidente fortuito) mi sono ritrovato una cucciolata di 9 soggetti, 4 maschi e 5 femmine, la mamma e la mia cagna figlia di Tissot...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da murgeSono in procinto di prendere un setter inglese che è tricolore... Il padre e bianco arancio e la madre e bianco fegato ( su pedigree)
possono...-
-
-
da YedPer conto di un amico appassionato cacciatore di Beccacce;
annuncio la nascita di Sette bellissimi cuccioli nati lunedì 13.6 ;
sono 4 maschi...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta