Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato nel forum
Comprimi
X
-
Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato nel forum
Buonasera, sono danilopino nuovo iscritto ma lettore del forum da molto tempo. Sono di Roma ,appassionato di armi, cacciatore di cinghiale nelle varie forme e nonostante non abbia cani da caccia ne sono appassionato ( non ho tempo da dedicare tutti i giorni per avere un buon cane da cinghiale per come la vedo io sui cani).Continuo a leggere il forum e a breve farò anche interventi per ampliare la mia e spero anche di qualche altra persona la conoscenza.un brindisi virtuale a tutti -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Grazie per avermi accettato
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Luca13Buonasera a tutti, grazie per avermi accettato, sono un appassionato di carabine ad aria compressa.
-
-
-
da AlexsBuonasera a tutti, sono Alexs e mi volevo presentare. Sono appassionato di caccia alla migratoria soprattutto allodole e colombi da appostamento temporaneo...
-
-
-
da GennarosBuongiorno mi sono iscritto a questo forum perché in futuro vorrei trasferirmi dalla città a un ambiente rurale più sano e tranquillo per lavoro e...
-
-
-
da PasqualedSalve vi ringrazio per avermi accettato nel vostro forum. Pur non andando a caccia sono un appasionato di cinofilia e di cani da caccia, io ho due lagotti...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta