Buongiorno, mi presento
Comprimi
X
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide86Buongiorno a tutti! Mi presento, mi chiamo Davide e sono della provincia di Bologna, al momento non sono ancora un cacciatore, mi piacciono però molto...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da SalimbeniRECENSIONE DEL VISORE TERMICO DA OSSERVAZIONE ATN OTS 4T SMARTH HD 2.5-25X
Buona sera a tutti. L'ATN OTS 4T 2.5-25x è un visore termico da osservazione...-
Canale: Il mondo delle ottiche
28-10-22, 19:16 -
-
da Segugista84Buongiorno a tutti i membri del gruppo e grazie per aver accettato la mia richiesta ad entrare nel gruppo. Sono un grande appassionato di diverse forme...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Dany1990Buongiorno a tutti,
mi presento, mi chiamo Danilo e abito in provincia di Milano, spero di riuscire ad apprendere da questo forum più...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta