Spero leggendovi di chiarirmi un po’ le idee, ho parecchi dubbi e domande da porvi!
Mi presento
Comprimi
X
-
Mi presento
Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato alla caccia e non conosco nessuno che la pratichi. Sono invece un pescatore [vinci]
Spero leggendovi di chiarirmi un po’ le idee, ho parecchi dubbi e domande da porvi! -
Pesco fin da bambino in tutti i modi...tocco, spinning, mosca dall'età di 9 anni...e parlando di passioni, la caccia è uguale...ma ancora peggio [:D][:D]Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato alla caccia e non conosco nessuno che la pratichi. Sono invece un pescatore [vinci]
Spero leggendovi di chiarirmi un po’ le idee, ho parecchi dubbi e domande da porvi!
BenvenutoMala tempora curruntCommenta
-
-
Capita.... A me è venuta all'alba dei 50.....[:D]
Benvenuto!
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Benvenuto Alberto, non è mai troppo tardi, in bocca al lupo, saluti Enrico.
---------- Messaggio inserito alle 12:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:06 AM ----------
E dai, che sei ancora una dolce fanciulla!!!Commenta
-
Grazie ancora a tutti, cercherò di farmi una cultura qui da voi perché non ho nessun mentore che mi introduca al discorso, anzi se non sbaglio la prima licenza dovrò pagarla a vuoto perché non potrò uscire a caccia da solo il primo anno…[zitto]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da F2xSaluto tutti i componenti e in particolare amministratori e moderatori, per la vs magnifica creatura, e per il consenso di partecipazione accordatomi....
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da F.S.Buongiorno a tutti, è un po' che seguo da non iscritto, cacciatore prima di beccaccia con i setter, poi selezione e cinghiale adesso nuova passione per...
-
-
-
da TibCiao a tutti.
Sono Tiberio dalla provincia di Caserta.
Faccio soprattutto piccola migratoria e qualche volta a fagiani e quaglie con il cane...-
-
-
da Calibro28buona sera sono calibro 28,non ho trovato nessun tasto nel trhead.quindi mi presento qui.
sono un Cacciatore principalmente da "vagante",e...-
-
-
Di antica canizie, ma nuova iscrizione, non sono un cacciatore (lo sono stato qualche volta in passato) ma sono un'appassionato di armi ed in specie di...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta