Video scaricato sul computer e non gira.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cioni iliano Scopri di più su cioni iliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Video scaricato sul computer e non gira.

Sono riuscito a produrre un video per l' intera cacciata di stamane, 2 ore circa. Una volta scaricato sul computer con l' app.play Memories home non parte. Ovvero parte ma l' immagine resta ferma. Se clicco sulla clessidra orizzontale di scorrimento del film, mi gira agli ultimi minuti che rientro a casa. Il formato è MP4. Che devo inventare?
  • cero
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3028
    • Romagna

Prova a scaricarlo nuovamente

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13323
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Installa VLC media player e prova a lanciarlo con questo
      Massimiliano

Commenta

• fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 7999
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

Concordo con VLC...digerisce tutto.

Considera anche che un video di due ore, è pesantissimo per il PC, e molto lento nella riproduzione.

Ti conviene di più registrare solo ed esclusivamente i momenti più importanti della cacciata, o quelli che a te interessano, riuscirai a gestirli meglio e non ti intaseranno il computer.
        Mala tempora currunt

Commenta

• cioni iliano
          ⭐⭐⭐
          • May 2017
          • 3479
          • castelfiorentino
          • setter

[QUOTE=fabryboc;n2408330]Concordo con VLC...digerisce tutto.

Considera anche che un video di due ore, è pesantissimo per il PC, e molto lento nella riproduzione.

Ti conviene di più registrare solo ed esclusivamente i momenti più importanti della cacciata, o quelli che a te interessano, riuscirai a gestirli meglio e non ti intaseranno il computer.
          La videocamera ha diviso la registrazione in 4 fasi, che solo 1 è stata caricata dal computer. Ora provo a scaricare VLC media player. Grazie

Commenta

• cioni iliano
            ⭐⭐⭐
            • May 2017
            • 3479
            • castelfiorentino
            • setter

Ragazzi sono riuscito a scaricare il video intero con VLC media player. Però se scollego la videocamera dal computer, non lo memorizza. Quando procedo per passarlo su YouTube, il sistema mi dice file vuoto. Accipicchiola accipicchiolina! Tanti anni fa riuscii a creare un account su YouTube e a trasferirci filmati. Non di caccia. Adesso sto trovando enormi difficoltà. Assurdo! Comunque non mollo. Se non sarà per quest' anno venatorio, sarà per il prossimo. Grazie doverose a Fabry e Massimiliano.
            Ultima modifica cioni iliano; 04-01-24, 10:26.

Commenta

• Massimiliano
              Massimiliano commenta
              Modifica di un commento
              Da quel che scrivi non si capisce bene quello che succede. Ti consiglio di esportarlo dalla videocamera sul pc e solo dopo caricarlo su youtube. Verifica anche la dimensione del file che vuoi caricare.
          • cioni iliano
            ⭐⭐⭐
            • May 2017
            • 3479
            • castelfiorentino
            • setter

Il video che avevo girato ho dovuto cancellarlo, perché aveva assunto una estensione xprs che non veniva riconosciuta da YouTube. Molto probabilmente nel " manipolarlo" sa Iddio che avevo combinato. Successivamente ho provato a girarne un altro in casa della partita Bologna Genova. Ho collegato la video camera al computer e ha effettuato il trasferimento con estensione mpa. Da lì l' ho trasferito su you tube. Ora ogni volta che apro YouTube al mio nominativo, appare l' immagine del file video registrato con l' indirizzo. Quindi penso che il prossimo video di caccia, potrò pubblicarlo qui. Grazie ancora per l' interessamento.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..