grazie
inserire video
Comprimi
X
-
Dove si trova il video che vuoi caricare?Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno - -
Ciao il video l'ho fatto con il telefonino e poi l'ho salvato sul pc.
L'ho trasformato da mp4 ad avi e sono circa 11.4mb ho provato a creare un account con you tube ma non riesco[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Vai >Clicca> qui, nella scheda >Upload a File< <fai clik="" su="">sfoglia, trovi il tuo file e lo carichi cliccando su upload, finito troverai sotto la voce >Link to download< un link, incollalo nel tuo prossimo post, ci pensero' io a caricarlo su youtube.</fai>Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Approfitto..avendo un iPhone mi trovo spesso a collegarmi sul forum tramite tapatalk e riesco tranquillamente ad inserire le foto che ho fatto appunto con l'iPhone.
E' possibile inserire un video fatto con l'iPhone tramite tapatalk o tramite altre soluzioni? Grazie anticipatamentesaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Caricalo prima su youtube, finito l'upload clik su> condividi>codice da incorporare
ora copia e incolla nel post il tuo codice che visualizzi sotto(vedi foto)

CiaoAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
grazie duca....ma tutto questo con tapatalk si puo fare??cioe'...perdona la mia ignoranza: le immagini che hai "fotagrafato" sul post sono di tapatalk,youtube o del forum normale?????saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
-
IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 7 gen 2026
Info:
ALESSANDRIA - GRUPPO CINOFILO ALESSANDRINO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi